Home News Vodafone: Promo Special a 7 euro, torna la promozione che tutti aspettavano

Vodafone: Promo Special a 7 euro, torna la promozione che tutti aspettavano

Vodafone pensa proprio a tutti e propone ai suoi ex clienti una speciale promo a più tariffe. I loro nomi sono Special 50 Digital Edition, Special 100 Digital Edition, e vi costeranno pochissimo.

Vodafone: Promo Special a 7 euro, torna la promozione che tutti aspettavano

Per una volta, non solo i clienti potranno giovare delle promozioni di una compagnia. Grazie alle Promo Special, Vodafone da modo anche ai suoi ex clienti di gustare le tariffe economiche.

Vodafone: i dettagli di Promo Special

Le tariffe winback in arrivo tramite SMS sono la Special 50 Digital Edition e la Special 100 Digital Edition e prevedono entrambe un ottimo bundle voce e dati ad un prezzo mensile conveniente.

La prima citata offre 50 Giga di internet, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro ogni mese, mentre, la 100 Digital Edition, prevede 100GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti e SMS sempre senza limiti a 9,99 euro mensili.

Qui di seguito è riportato il messaggio inerente alle due promo Vodafone, che gli ex clienti troveranno tra gli SMS.

“Per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9.99 euro al mese. Costo SIM e attivazione 1 cent! Attiva l’offerta senza vincoli, se non sei soddisfatto con Vodafone Open ti rimborsiamo! Dettagli su ulteriori costi dei servizi in caso di utilizzo all’800034663 o suvoda.it/web8. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web8 entro l’8 Luglio 2021″.

“Vodafone Open, la libertà di cambiare idea senza vincoli! Per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Attiva l’offerta, se non sei soddisfatto hai 30 giorni per ripensarci e chiedere il rimborso! Dettagli su ulteriori costi dei servizi in caso di utilizzo all’800034663 o vai su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro l’8 Luglio 2021

Costi ed altro

Per la versione a meno di 10 euro al mese è previsto un contributo iniziale pari ad 1 centesimo di euro, mentre, per la Special Vodafone a 7 euro mensili non è previsto alcun costo di attivazione.

Articolo precedenteNetflix: le novità sulla piattaforma continuano, ecco le serie tv e i film in arrivo
Articolo successivoBiohacker: a soli tre giorni dall’uscita, ecco tutte le novità sulla seconda stagione