SamsungL’evento Unpacked di Samsung si terrà l’11 agosto. In questa occasione il colosso lancerà i suoi nuovi dispositivi e tra questi ci saranno: il Samsung Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3; il Galaxy Watch 4 e Watch 4 Classic, e gli auricolari Galaxy Buds 2.

I prodotti appena elencati sono stati descritti più volte dalle indiscrezioni trapelate nei vari mesi ma finalmente l’attesa sta per giungere al termine e quelle che sono le reali caratteristiche saranno svelate ufficialmente insieme al costo di ognuno.

Samsung: ecco i costi dei nuovi dispositivi!

 

In attesa di assistere al lancio ufficiale nel mese di agosto, SamMobile ha riportato alcune voci che anticipano in maniera indicativa quelli che potrebbero essere i costi dei nuovi dispositivi Samsung. 

Secondo il leak riportato dalla fonte, Samsung rilascerà il suo Galaxy Watch 4 a un costo che potrebbe ammontare a circa 350,00-370,00 euro per la versione da 40mm e a circa 380,00-400,00 euro per il modello da 44mm.

Il Galaxy Watch 4 Classic, invece, dovrebbe essere disponibile a un costo di 470,00-500,00 euro nella versione da 42mm e a un costo di 500,00-530,00 euro nella versione da 46mm.

Gli auricolari Galaxy Buds 2, infine, dovrebbero essere proposti al pubblico a un costo di circa 180,00-200,00 euro.

I pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 non sono stati menzionati dalla fonte ma in precedenza alcune indiscrezioni avevano sostenuto la volontà di Samsung di fare del suo pieghevole a conchiglia una versione maggiormente accessibile; e di ridurre il costo di entrambi i dispositivi del 20% rispetto al prezzo dei modelli precedentemente rilasciati.

 

Articolo precedenteNintendo Switch OLED: la console rivisitata arriva ad ottobre, scopriamo i dettagli
Articolo successivoFortnite: arriva Lebron James, nuovi dettagli sull’evento Space Jam