Dopo aver annunciato importanti novità dal punto di vista del software nel corso di un anomalo MWC 2021, Samsung si prepara al consueto evento estivo nel quale saranno annunciati i principali prodotti destinati a spopolare nella seconda metà del 2021.

A differenza di quanto annunciato fino ad ora, l’evento si terrà il prossimo 11 agosto 2021 e non il terzo giorno del mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung: ufficiale il giorno della presentazione dei nuovi foldable

Seguendo una tradizione che prosegue da diversi anni, Samsung ha annunciato qualche giorno fa la data del prossimo Samsung UNPACKED, inserendo una serie di hashtag che ci confermano come i rumor delle ultime settimane siano stati azzeccati. L’evento si terrà, in forma virtuale a causa dell’attuale situazione sanitaria, il prossimo 11 agosto alle 10 del mattino negli USA, le 16:00 in Italia, direttamente sul sito ufficiale del colosso sud coreano.

Saranno almeno quattro, stando agli hashtag, i prodotti annunciati: oltre ai due smartphone pieghevoli, Samsung Galaxy Z Fold3 e Samsung Galaxy Z Flip3, vedremo anche le cuffie Samsung Galaxy Buds2 e lo smartwatch Samsung Galaxy Watch4. Una line-up di grandissimo spessore, anche perché sono tantissime le novità attese.

Lo Z Fold3, che almeno per quest’anno prenderà il posto della serie Galaxy Note, potrà contare sulla S Pen e su due schermi AMOLED a 120 Hz, uno esterno da 6,23 pollici e uno interno da 7,55 pollici, con cinque fotocamere e almeno 12 GB di RAM. Sono poche invece le certezze tecniche su Samsung Galaxy Z Flip3, che potrebbe usare uno Snapdragon 888 con 8 GB di RAM, uno schermo esterno da 1,9 pollici e uno interno da 6,7 pollici a 120 Hz. Non ci resta che attendere meno di un mese per scoprire tutti i dettagli.

Articolo precedenteVodafone tenta i suoi ex clienti con queste offerte da 7 euro al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy M22: confermato il prezzo di vendita per l’Europa