The Walking Dead: finalmente annunciata la data d'uscita e la trama della stagione 11

Dopo tanta attesa, sbarcano nuove informazioni in merito all’undicesima stagione di The Walking Dead. La serie televisiva ispirata ai fumetti di Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, vede produttori delle prime 10 stagioni, AMC Studios e Chief Content Officer Scott M. Gimple. Parlando invece degli showrunner, vi sono Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera, Denise Huth e Jim Barnes.

The Walking Dead: cosa ne sarà della serie tv?

Ma cosa vedremo nella stagione 11 della serie tv? Negli episodi precedenti di The Walking Dead, i sopravvissuti hanno avuto a che fare con minacce di ogni tipo, ma anche con amicizie e relazioni messe alla prova a causa della tensione dovuta all’apocalisse.

Alexandria non è più la stessa: gli ultimi superstiti si ritrovano a lottare per cercare cibo e sfamare la popolazione, inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop – insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Custodi. Insomma, i protagonisti avranno un bel po’ da fare. Più sfiniti e affamati che mai, dovranno stringere i denti e trovare la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Ad ogni modo c’è una luce in fondo al tunnel: il Commonwealth.

Qualora non aveste ancora avuto modo di vedere la serie tv completa, sappiate che The Walking Dead è ora in streaming su Disney+ all’interno del catalogo di Star. Sarà necessario abbonarvi alla piattaforma con costi che partono da 8,99 euro. Quando uscirà la nuova stagione? Potrete trovare la prima parte della trilogia a partire dal 23 agosto 2021.

Articolo precedenteVodafone: cambio di direzione, la compagnia telefonica torna sui passi degli aumenti
Articolo successivoInsidious: siete pronti a tremare? La quinta stagione metterà i brividi