suburra

Di sicuro siete a conoscenza del fatto che Netflix mette sempre a disposizione varie serie Tv sempre di ottimo livello. Tra queste non possiamo citare un orgoglio tutto italiano che ha fatto il giro del mondo, ossia Suburra. Lo show parla essenzialmente della vita malfamata delle famiglie dei due personaggi principali della serie, ossia Aureliano e Spadino.

Moltissimi fan accaniti stavano aspettando delle notizie su una possibile nuova stagione, ma purtroppo queste non arriveranno, essendo che siamo giunti alla fine ufficiale dello show. Dunque, dopo ben 24 episodi, la serie ha concluso il suo ciclo narrativo. Nonostante ciò, Ezio Abate, lo sceneggiatore principale, ha aperto le porte ad uno spin-off decisamente interessante. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

Suburra: un personaggio particolare nel sequel

In base ad alcuni rumors, sembra che su Sky sia stata prodotta una nuova serie TV, ossia Blocco 181. La suddetta dovrebbe essere una sorta di sequel di Gomorra e Suburra, e ciò si intuisce dal fatto che la regia è la medesima per entrambi gli show. La notizia che ha suscitato maggiore curiosità è che uno dei protagonisti di punta della serie sarà il rapper Salmo, amatissimo dagli italiani.

Capotondi ha annunciato: “In Blocco 181 racconteremo una storia in cui i personaggi non fanno quello ci si aspetta da loro. In un mondo in cui si naviga a vista, in cui spesso l’orizzonte è coperto dalla nebbia, è impossibile seguire perfettamente la riga di mezzeria. I nostri protagonisti fanno di tutto per emanciparsi dalle famiglie, dai costrutti sociali, da loro stessi: un po’ per ambizione, per innamorarsi, o per guadagnare potere. Per cercare di essere felici. Ecco perché sono molto contento di far parte del team creativo di Blocco 181. Con Ciro Visco e Matteo Bonifazio, insieme alla produzione Sky Studios, stiamo immaginando e vogliamo realizzare una favola nera in cui domini l’inaspettato dell’animo umano: ciò che per me, da regista, è più interessante raccontare“.

Articolo precedenteWhatsApp, account a pagamento: monta la paura degli utenti via chat
Articolo successivoMonete rare: questa può valere davvero molti soldi