la casa di cartaNon abbiamo dubbi sul fatto che Netflix ci mette a disposizione sempre e comunque una vasta gamma di serie TV, film e documentari da poter guardare, con una grande rapidità nelle novità. Infatti, tra le nuove uscite e i vari rinnovi che si susseguono nel tempo, sicuramente non possono passare inosservate le news che riguardano una delle serie più amate di tutti i tempi, ovvero La Casa di Carta. A quanto pare, la serie TV spagnola dovrebbe ritornare sul piccolo schermo tra non molto tempo.
Vedendo la situazione più da vicino, sappiamo che lo show di Netflix dovrebbe ritornare a breve, e sembra che ci sia una grande novità. Infatti, la serie non sarà formata da un solo volume, bensì da due. Il primo approderà sulla piattaforma californiana il 3 settembre 2021, mentre il secondo il 3 dicembre 2021.

La Casa di Carta: tutti i dubbi intorno alla nuova stagione

Alex Pina, l’ideatore della serie, ha spiegato alcune cose riguardanti la nuova season che sta per arrivare:  “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore alla corde. Come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante. Vogliamo chiudere in grande stile, come i fan immaginano e sognano.

Inoltre, sempre lui si è espresso circa un possibile spin-off, e non nega il suo arrivo. Infatti dice: “Abbiamo molte opportunità di fare degli spin-off. Questo è dovuto alla forte identità dei personaggi. Abbiamo sempre cercato di creare personaggi complessi, quindi penso che quasi ogni personaggio abbia un lato che ci piacerebbe vedere in uno spin-off”.

Articolo precedenteVodafone supera TIM e Iliad: la tariffa estiva low cost con 100 Giga
Articolo successivoVaccini Covid-19 e tachipirina: cosa fare in caso di malessere