Insidious: siete pronti a tremare? La quinta stagione metterà i brividi

Insidious, il franchise horror soprannaturale, sta per tornare dopo un lungo periodo di silenzi. Per il quinto film gli ideatori hanno deciso di sconvolgere i loro spettatori con una sorprendente novità. Dopo gli eventi di “ The Last Key del 2018, è emersa la verità: questa volta a capo di tutto ci sarà Patrick Wilson. 

Insidious: qualcosa sta per cambiare

“Sono onorato ed entusiasta di essere al timone della prossima puntata di ‘Insidious’, che fornirà un’incredibile opportunità per disfare tutto ciò che i Lambert hanno attraversato un decennio fa, oltre ad affrontare le conseguenze delle loro scelte”, ha dichiarato Patrick Wilson“Dirigere il film è per me un momento molto importante, e sono estremamente grato di essere stato incaricato di continuare a raccontare questa storia spaventosa e inquietante. Più andiamo avanti…”

Ripercorrendo il passato, i primi due film – “Insidious” del 2010 e “Insidious: Chapter 2” del 2013 – vedono al centro la storia di una giovane coppia il cui figlio viene posseduto da entità malvagie. Il “Capitolo 3” del 2015 ha a che fare con gli eventi avvenuti prima della serie originale, quasi fosse un flashback, e “Insidious: The Last Key” è il seguito del prequel. Negli anni il film ha acquisito una fama non indifferente, guadagnando un totale di 539 milioni di dollari a livello globale. Il tutto con un budget complessivo di 26,5 milioni di dollari.

Articolo precedenteThe Walking Dead: finalmente annunciata la data d’uscita e la trama della stagione 11
Articolo successivoIliad: nuova Giga 120 con il 5G incluso, prezzo a soli 9,99 euro