WindTreLa WindTre Young + 5G è la nuova offerta dedicata ai clienti aventi età massima 30 anni. Il gestore ha introdotto la nuova versione della sua precedente tariffa Young 5G aggiungendo una maggiore quantità di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Ecco tutti i contenuti proposti dalla tariffa, i costi da sostenere e come effettuare l’attivazione.

WindTre Young + 5G: ecco l’offerta con Giga illimitati per tutte le App!

 

L‘offerta WindTre Young + 5G può essere attivata direttamente online. I nuovi clienti under 30 hanno la possibilità di richiedere la nuova SIM, completare l’attivazione e usufruire ogni mese dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per tutte le App
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo della tariffa è di 14,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. All’attivazione il gestore WindTre richiede di specificare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare per affrontare le spese così da procedere automaticamente con l’addebito mensile della spesa prevista.

WindTre assicura l’inesistenza di costi extra e tutela i suoi clienti dai servizi a sovrapprezzo procedendo automaticamente con la disattivazione. Ogni mese, dunque, sarà prevista esclusivamente la spesa necessaria per il rinnovo della WindTre Young + 5G, che include nel prezzo anche i seguenti servizi aggiuntivi:

  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la navigazione hotspot

WindTre non propone soltanto i servizi extra. Il gestore offre ai suoi clienti anche la possibilità di scaricare l’app ufficiale gratuitamente su tutti i dispositivi.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Buds 2: rivelato il prezzo delle nuove cuffie true wireless
Articolo successivoVariante Delta invade l’Australia: come è riuscita a penetrare nonostante i controlli