shiba-inu-se-hai-la-crypto-gino-sorbillo-ti-fa-lo-sconto-sulla-pizza

Notizia incredibile! Se hai investito nella crypto Shiba Inu e fai parte dello Shib Army, Gino Sorbillo ha annunciato che ti fa uno sconto sulla pizza! Intanto questa news ha fatto decollare la criptovaluta che ha guadagnato un +10% nel giro di 24 ore. Scopriamo insieme questa novità legata al famoso pizzaiolo e al Token Shiba Inu.

 

Pizza scontata da Gino Sorbillo se hai il token Shiba Inu

Chi l’avrebbe mai detto che una pizzeria di Napoli poteva far decollare una criptovaluta in meno di un giorno. È quanto successo a Shiba Inu che, in 24 ore, è asceso al cielo delle crypto guadagnando un +10% sulla sua quotazione.

Contenti anche gli investitori, che potranno concedersi una pizza da Gino Sorbillo. Se non altro perché ciò che ha spinto Shiba Inu è la promessa di uno sconto a tutti coloro che sono in possesso del token.

In pratica, secondo il tweet postato dal noto pizzaiolo, tutti coloro che hanno la criptovaluta e sono membri dello Shib Army avranno diritto, nelle attività di sua proprietà, a uno sconto pari al 5% applicato alla consumazione.

 

Un’iniziativa pro criptovalute

Quindi anche il mondo del food & beverage si sta avvicinando a quello delle criptovalute. Un settore inaspettatamente pro crypto. E Sorbillo si è schierato a favore di Shiba Inu postando su Twitter:

Siamo felici di supportare e offrire allo Shib Army uno sconto del 5%. Unisciti a noi e festeggiamo insieme con una pizza day“.

L’annuncio è stato edulcorato da una simpatica coreografia in stile Sorbillo. Si tratta della preparazione di una pizza speciale dedicata alla criptovaluta Shiba Inu. Purtroppo pare che la promozione era sole legata all’evento AMA di Certik, che si è tenuto martedì 29 giugno.

Ma noi sappiamo che i napoletani sono persone simpatiche e generose per natura. Gino Sorbillo non fa eccezione, quindi siamo convinti che se nei prossimi giorni vi presenterete come Shiba Inu in love, potrete aggiudicarvi anche voi il 5% di sconto. E pensare che a breve si potrà prelevare in criptovalute agli ATM!

FONTEcriptovaluta.it
Articolo precedenteCashback di Stato, la sospensione fa slittare i rimborsi
Articolo successivoSamsung Galaxy Watch 4 potrebbe arrivare in tre dimensioni diverse