Android: 10 titoli a pagamento sul Play Store ora gratis per tutti

State scegliendo uno smartphone e non sapete quale può fare al caso vostro. Nell’incertezza potete andare a colpo sicuro scegliendo un dispositivo del mondo Android, il quale sarà costruito da parte di un’azienda che avrà sposato il celebre sistema operativo di Google. Ci sono infatti tantissime opportunità che il pubblico non conosce, le quali riescono spesso a mettere in discesa tantissime situazioni.

Android è di certo il mezzo perfetto per non avere problemi soprattutto quando si utilizza uno smartphone, vista la grande versatilità del sistema operativo ma soprattutto la sua grande semplicità. Tutte le problematiche di un tempo sono ormai solo un brutto ricordo dal momento che Google è stata in grado di migliorare tutto. Android non a caso è la migliore piattaforma in assoluto per numero di utenti, con oltre 2 miliardi attivi ogni mese e con oltre 3 miliardi di dispositivi. Questo fa capire quanto sia cresciuto il robottino verde, il quale può contare anche sull’apporto del Play Store di Google. Si tratta di soluzioni molto interessanti tra applicazioni e giochi che spesso diventano gratis invece che a pagamento, proprio come oggi. Ci sono infatti tanti titoli da prendere al volo ma per poco tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutte queste applicazioni e questi giochi sono gratis solo oggi

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza con le sue promo del momento fino a 120GB
Articolo successivoComet: volantino con smartphone a prezzi mai visti prima