Iliad: nuova offerta da 100 giga con una sorpresa esclusiva

Iliad per l’estate ha lanciato una tariffa molto vantaggiosa come la Flash 120. I clienti che decidono di sottoscrivere questa vantaggiosa promozione riceveranno ogni trenta giorni telefonate senza limiti, SMS infiniti e 120 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 9,99 euro.

 

Iliad e la Flash 120: due servizi e il 5G sono gratis

Non c’è soltanto questo vantaggio a garantire il successo della Flash 120. Una delle caratteristiche principali di questa ricaricabile di Iliad sta anche nella disponibilità di tre servizi a costo zero per tutti gli utenti che effettuano il cambio operatore o che sottoscrivono una nuova rete.

Tra le principali novità che Iliad assicura ai suoi abbonati è possibile trovare le telefonate senza limiti verso l’estero. Tutti gli abbonati che optano per la Flash 120 avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti anche al di fuori dei confini nazionali ed europei. La lista dei paesi idonei alle chiamate gratuite comprende più di 60 nazioni.

Sempre con la Flash 120 i clienti hanno a disposizione la segreteria telefonica a costo zero. In questa circostanza, Iliad ha deciso di contrapporsi alle scelte commerciali di TIM, Vodafone e WindTre. L’ascolto dei messaggi in segreteria sarà quindi completamente gratuita.

Ultima caratteristica determinante per il successo della Flash 120 è la connessione 5G. La promozione Flash 120 prevede la navigazione internet ad alte velocità completamente a costo zero. Anche in questo caso, a differenza di altri operatori, la compagnia francese non prevede un costo extra per la navigazione in rete con le linee 5G.

Articolo precedenteAmazon è strepitosa: nuova lista segreta di offerte gratis
Articolo successivoEsselunga: ultima chance per il volantino più pazzo del 2021