Android: 10 app a pagamento del Play Store sono diventate ufficialmente gratis

La storia di Android insegna che non c’è alcun tipo di piattaforma in grado di resistergli almeno in termini di numeri. Il robottino verde è diventato un’istituzione tra tutti i sistemi operativi, non solo tra quelli mobili. Secondo quanto riportato infatti ci sarebbero tantissime novità che starebbero migliorando di molto la piattaforma di Google, la quale durante gli ultimi anni avrebbe affossato la concorrenza senza alcun tipo di possibilità di rivalsa.

Il pubblico infatti sta capendo quali sono i risvolti positivi di avere Android come sistema operativo. Uno su tutti è la versatilità, la quale è disponibile grazie anche al grande ecosistema sui tanti dispositivi oggi presenti nel mondo. Si tratta di circa 2 miliardi di utenti con 3 miliardi di dispositivi attivi almeno una volta al mese, i quali possono basarsi su una grande risorsa che è quella del Play Store. All’interno del noto market ci sono titoli di ogni genere che ogni giorno vengono proposti sia gratis che a pagamento, anche se oggi ci sono i saldi. Numerose applicazioni e tantissimi giochi risultano essere infatti gratuiti invece che a pagamento ma lo saranno solo per poco tempo.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tutti i codici sconto attivi, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i migliori titoli a pagamento presenti oggi sul Play Store di Google

La lista in basso evidenzia i migliori contenuti da scaricare:

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza e la batte con 120 e 80 giga, c’è anche il 5G
Articolo successivoUnieuro da sogno: il nuovo volantino è ricchissimo