tiktokC’è una presenza decisamente copiosa su TikTok di Challenge che girano all’impazzata dove molti creators si cimentano. Tuttavia, spesso, quest’ultime sono spesso alquanto futili, soprattutto come l’ultima che sta girando nell’ultimo periodo. Di fatto, l’ultima Challenge è concernente una gara a chi guadagna di più.

A quanto pare, sulla piattaforma di video brevi c’è una presenza decisamente marcata di utenti che sta partecipando ad una Challenge che prende il nome di “Challenge delle banconote“. In quest’ultima lo scopo è molto semplice: dimostrare quanto si è ricchi ai propri follower o ai propri competitor.

C’è un’ampia presenza di personaggi su questo social che partecipano a questa Challenge di cui probabilmente, come abbiamo scritto anche nel titolo, nessuno aveva realmente bisogno. Tuttavia, questi utenti riescono a raggiungere l’attenzione di tutti, conquistando anche moltissimi like.

TikTok: la nuova Challenge sta spopolando, ma è assolutamente inutile

Tra i creator più attivi riguardo questa Challenge su TikTok abbiamo @carmelapazzagigli che sfoggia le sue banconote utilizzandole a mo’ di ventaglio e dicendo: “Fa caldo. Li vedete? Questa non è la pensione (si riferisce alla provenienza del denaro), mangiateveli i soldi, e fate del bene”. Altri utenti piuttosto famosi, come Rita De Crescenzo e altri, hanno partecipato alla Challenge.

Anche il giovane Carlo Zizza ha partecipato, facendo vedere a tutti la sua collezione di bottiglie pregiate. In più, si vanno ad aggiungere altri nomi noti mentre mostrano le loro mazzette di denaro. La lista, purtroppo, continua, e lo scopo numero uno di questa Challenge è sempre quello: mettere in mostra la propria ricchezza. Dunque, avevamo davvero bisogno di questo trend?

Articolo precedenteThe Umbrella Academy: ci sarà il rinnovo per la quarta stagione?
Articolo successivoPostepay, 35 euro in meno sul conto: la colpa è di questa tassa occulta