Poco F3 GT certificazione BIS

Il produttore cinese Xiaomi si appresta ad annunciare a livello globale un nuovo smartphone sotto marchio Poco. Nello specifico, si tratta del prossimo Poco F3 GT, il quale dovrebbe essere la versione internazionale dello scorso gaming phone a marchio Redmi, ovvero il Redmi K40 Gaming Edition. Nel corso delle ultime ore, però, abbiamo ricevuto alcune conferme grazie all’arrivo della certificazione BIS.

 

Poco F3 GT: il re-branded di Redmi K40 Gaming Edition riceve la certificazione BIS

In queste ultime ore, come già accennato, il prossimo smartphone del produttore cinese Xiaomi a marchio Poco ha ricevuto l’importante certificazione BIS (Bureau of Indian Standards). Su quest’ultima, in particolare, il nuovo Poco F3 GT è stato registrato con il numero di modello M2104K10I.

Quest’ultimo coincide con quello dello scorso Redmi K40 Gaming Edition presentato ufficialmente per il mercato cinese qualche settimana fa. La certificazione BIS, quindi, ci conferma ulteriormente che il prossimo smartphone a marchio Poco sarà un re-branded di questo device Redmi.

Per il momento l’azienda non ha rivelato informazioni ufficiali sul nuovo Poco F3 GT. Tuttavia, trattandosi di un re-branded del Redmi K40 Gaming Edition, possiamo aspettarci le stesse specifiche tecniche. Ve le riassumiamo qui di seguito.

  • Display AMOLED con una diagonale da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con frequenza di aggiornamento pari a 120Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 1200
  • Tagli di memoria con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR4X e un massimo di 256 GB di storage interno UFS 3.1
  • Tripla fotocamera posteriore da 64+8+2 megapixel
  • Fotocamera frontale da 16 megapixel
  • Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 65W
  • Sistema operativo Android 11 con interfaccia utente MIUI 12.5
VIAgizchina
Articolo precedenteAmazon: offerte estive in un elenco di prezzi folli solo oggi
Articolo successivoLenovo: in arrivo Smart Clock 2 e dock per la ricarica wireless