La casa di carta

Netflix ha la forza di proporre sempre e comunque qualcosa di nuovo e interessante, e le novità riescono a susseguirsi anche in maniera molto celere. Infatti, tra gli show che non verranno sicuramente mai dimenticati abbiamo La Casa di Carta. Abbiamo delle notizie molto interessanti riguardo lo show tutto spagnolo della piattaforma californiana, e pare che stia per ritornare a breve.
Vedendo la situazione con maggiore chiarezza, la serie TV dovrebbe ritornare sugli schermi tra non molto, ma sembra che ci sia una news che si sta diffondendo molto velocemente. Infatti, La Casa di Carta non sarà composta solamente da un volume ma da due volumi, i quali usciranno in momenti diversi. Il primo arriverà su Netflix il 3 settembre 2021, mentre il secondo il 3 dicembre 2021.

 

La Casa di Carta: molti sono i dubbi attorno alla quinta stagione

L’ideatore della serie Alex Pina ha spiegato alcune cose sulla nuova stagione:  “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore alla corde. Come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante. Vogliamo chiudere in grande stile, come i fan immaginano e sognano.

In più, sempre Pina, si è espresso circa un possibile spin-off, e non nega che possa arrivare. Infatti dice: “Abbiamo molte opportunità di fare degli spin-off. Questo è dovuto alla forte identità dei personaggi. Abbiamo sempre cercato di creare personaggi complessi, quindi penso che quasi ogni personaggio abbia un lato che ci piacerebbe vedere in uno spin-off”.

Articolo precedenteWhatsApp: come mai nel 2021 gli utenti hanno lasciato l’app per Telegram
Articolo successivoCoopVoce: utenti pronti a sottoscrivere le promo Evolution, ecco i prezzi