Wind TreWind Tre Unlimited 5G con Easy Pay è l’offerta che permette di ricevere ogni mese una quantità illimitata di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile; minuti illimitati verso tutti i numeri e 200 minuti verso l’Estero; e 200 SMS verso tutti i numeri.

Il costo della nuova offerta lanciata da Wind Tre è di 29,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Wind Tre Unlimited 5G: come attivare l’offerta!

 

L’attivazione dell’offerta Wind Tre Unlimited 5G può essere effettuata accedendo al sito ufficiale del gestore. I nuovi clienti possono richiedere la tariffa senza dover necessariamente effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore. All’attivazione sarà sufficiente portare a termine l’acquisto della nuova SIM e affrontare la spesa prevista.

Il costo di rinnovo include i servizi aggiuntivi. L’offerta prevede infatti l’utilizzo gratuito del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS di ricevuta di ritorno; del servizio Ti ho Cercato e del servizio di segreteria telefonica.

I nuovi clienti Wind Tre che desiderano affrontare un costo di rinnovo più conveniente possono optare per la tariffa XLarge che, a soli 16,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’Estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Anche la nuova versione dell’offerta Wind Tre XLarge 5G può essere richiesta online, tramite il sito ufficiale del gestore. I clienti dovranno procedere con l’acquisto della nuova SIM e saldare tutte le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

 

Articolo precedentePoste Italiane: i clienti stanno ricevendo un SMS che li sta preoccupando
Articolo successivoMiocarditi e pericarditi da vaccino anti Covid: ecco cosa devi sapere