Wind TreL’operatore Wind Tre è solito, durante il periodo estivo, aggiornare le sue offerte dedicate ai nuovi clienti aumentando la quantità di Giga di traffico dati proposta. Anche quest’anno la strategia messa in atto dal gestore al fine di contrastare i rivali va a favore di tutti gli utenti interessati all’attivazione di offerte telefoniche tramite le quali ricevere tantissimi minuti, SMS e Giga.

A ottenere una delle opzioni migliori sono i clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono procedere con l’attivazione dell’offerta Wind Tre Young + 5G. 

Wind Tre Young + 5G con 100 GB al mese per i clienti under 30!

 

La tariffa dedicata ai clienti under 30 può essere attivata direttamente online. Accedendo al sito ufficiale del gestore, richiedendo la  Wind Tre Young + 5G e completando l’acquisto si avrà la possibilità di ottenere la SIM e riceverla tramite corriere, senza dover affrontare costi di spedizione.

I nuovi clienti Wind Tre dovranno affrontare soltanto una spesa di 14,99 euro al mese per ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

I servizi extra inclusi nel prezzo da Wind Tre sono:

  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la navigazione hotspot
  • il servizio di segreteria telefonica

Il costo di rinnovo dovrà essere sostenuto tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.

Wind Tre permette di ottenere anche l‘app ufficiale, grazie alla quale è possibile monitorare lo stato della tariffa, conoscere i consumi effettuati, personalizzare la propria offerta e richiedere assistenza. L’app permette anche di ricaricare la propria SIM in pochi istanti.

Articolo precedenteBorderlands 3: arriva il cross-play, l’ultimo aggiornamento introduce diverse novitá
Articolo successivoVaccini Covid, c’è rischio miocardite: FDA avvisa della possibile infiammazione al cuore