Android: 11 app del Play Store sono ora gratis invece che a pagamento

Oggi, anche per puro caso, capita a tutti di imbattersi in un dispositivo Android. Sono davvero tanti ormai gli smartphone ma anche i tablet diffusi in giro per il mondo con a bordo il robottino verde, il quale risulta il sistema operativo più utilizzato al mondo. Secondo le statistiche ufficiali sono circa 2 miliardi di utenti che si rifanno alla piattaforma mobile di Google, utilizzando circa 3 miliardi di dispositivi almeno una volta al mese.

Questi numeri attestano dunque il dominio di una piattaforma mobile bistrattata in passato, la quale oggi ha superato anche Microsoft con il suo Windows. Android infatti oltre ad essere il sistema operativo più utilizzato risulta anche quello più versatile, malleabile al 100% tra le mani degli utenti. Secondo quanto riportato i numeri sarebbero in ulteriore crescita, soprattutto grazie alla grande attività del Play Store. Qui infatti sarebbe possibile trovare sempre più contenuti rispetto al passato, e non solo tra applicazioni e giochi. Oggi però proprio per quanto riguarda questa tipologia di contenuti ci sono tantissimi sconti, con numerosi titoli concesse addirittura gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli a pagamento saranno gratis per un periodo limitato di tempo sul Play Store

Ecco tutti i titoli migliori che da oggi diventano gratis sul Play Store di Google:

Articolo precedenteIliad offre ancora 120 e 80 giga con due offerte, si può avere il 5G
Articolo successivoCarrefour strizza l’occhio agli utenti con un volantino sempre più economico