carrefour

Gli utenti che in questi giorni decideranno di recarsi da Carrefour sono veramente in estasi, hanno la possibilità di acquistare ottimi prodotti di tecnologia, spendendo cifre ridottissime, in confronto agli attuali listini degli stessi modelli inclusi nella campagna stessa.

Il volantino, come era lecito immaginarsi date comunque le precedenti soluzioni dell’azienda, risulta essere disponibile in esclusiva presso i singoli punti vendita in Italia, con scadenza fissata al 30 giugno 2021. Le scorte, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non risultano essere limitate, ciò sta a significare che sarà possibile accedervi anche negli ultimi giorni di validità della campagna stessa.

Se volete sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, scoprite subito il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Carrefour: queste offerte vi faranno impazzire

Le nuove offerte Carrefour sorprendono gli utenti con tantissime occasioni da non perdere di vista, i prezzi sono bassi e molto convenienti, in tal modo risulta essere possibile accedere a modelli appartenenti alla fascia intermedia della telefonia mobile, godendo complessivamente di buone prestazioni generali.

I prodotti effettivamente coinvolti sono Xiaomi Redmi Note 10 5G, Samsung Galaxy A52, Oppo A74, Motorola E7i Power e similari, tutti disponibili all’acquisto ad un prezzo che non supera in nessun modo i 300 euro. Coloro che invece vorranno puntare verso una soluzione più economica, potranno decidere di mettere le mani sulla coppia TCL 20L + TCL MoveAudio S150, spendendo solamente 199 euro per la combinata (quando solamente lo smartphone ha lo stesso prezzo).

Per conoscere da vicino le altre promozioni dell’azienda, non dovete fare altro che scorrere poco sotto, aprire le immagini e visualizzarle in alta definizione.

Articolo precedenteAndroid: app e giochi a pagamento gratis sul Play Store con 8 titoli
Articolo successivoWhatsApp: le nuove funzionalità in arrivo saranno incredibili