bennet

I nuovi sconti attivati da Bennet appaiono essere sempre più all’avanguardia, e pronti a far risparmiare tutti i consumatori italiani, infatti sono previsti prezzi sempre più bassi ed economici per i vari clienti che decideranno di avvicinarsi al mondo dell’azienda.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Bennet, possono essere completati in ogni negozio in Italia, non sul sito ufficiale o comunque da altre parti sul territorio nazionale. I prodotti sono interamente commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, e risultano essere acquistabili nelle varianti no brand, con annessa la possibilità di ricevere aggiornamenti assolutamente tempestivi (in quanto non rilasciati da un operatore telefonico).

Scoprite subito quali sono le migliori occasioni disponibili su Amazon, vi attendono innumerevoli codici sconto gratis su questo canale Telegram.

 

Bennet: la spesa è ridottissima per tutti gli utenti

La spesa è ridottissima da Bennet, grazie alla nuova campagna promozionale, gli utenti potranno acquistare Oppo A72, lo smartphone con display IPS LCD da 6,5 pollici e risoluzione FullHD+, nonché processore octa-core accoppiato con 4GB di RAM, a soli 169 euro.

Volendo spendere leggermente di più, sarà possibile avvicinarsi allo Xiaomi Redmi Note 10, un dispositivo altrettanto economico e convincente, data infatti la possibilità di acquistarlo a 199 euro, ma godendo di un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FullHD+, processore Qualcomm Snapdragon 678, per finire con 4 fotocamere posteriori, 4GB di RAM e tantissimo altro ancora.

I prodotti, come indicato in precedenza, risultano essere disponibili in esclusiva presso i punti vendita dell’azienda, non online sul sito ufficiale o da altre parti.

Articolo precedenteExpert: le offerte del nuovo volantino sono da far perdere la testa
Articolo successivoWhatsApp, utenti espulsi dalla chat: la ragione fa ancora discutere