iPhoneDi recente SellCell ha proposto a numerosi utenti un sondaggio contenente dei quesiti relativi alla probabile influenza negativa che il nome “iPhone 13” potrebbe avere sulla scelta di procedere o meno con l’acquisto dei dispositivi della nuova generazione. Una buona percentuale di utenti ha manifestato lo scarso apprezzamento nei confronti del numero tredici e ha indicato come valida alternativa la denominazione “iPhone 2021”.

iPhone 2021 o iPhone 12: il colosso potrebbe proporre dispositivi senza tasti!

 

Quello che sarà il nome dei prossimi iPhone sembra essere destinato a rimanere ancora un’incognita. Un recente brevetto offre però un’informazione davvero interessante, la cui attribuzione alla nuova generazione di melafonini non è però del tutto certa.

Il documento descrive degli iPhone del tutto privi di tasti è il riferimento potrebbe essere proprio agli smartphone Apple in arrivo nel mese di settembre. La particolarità, però, non è stata fino ad ora citata dalle varie indiscrezioni trapelate, le quali hanno più volte riposto l’attenzione su dettagli come: i nuovi display; il comparto fotografico e le modifiche apportate alle dimensioni del notch.

I prossimi dispositivi, il cui lancio dovrebbe avvenire verso la terza settimana del mese di settembre, potrebbero quindi presentare delle novità evidenti rispetto alle generazioni in commercio ma a riguardo le voci non sono del tutto convincenti.

Delle vere innovazioni potrebbero arrivare soltanto nel 2022 con l’arrivo degli iPhone 14, i quali dovrebbero non presentare alcuna tacca nel display né un modello mini. Quest’ultimo dovrebbe essere sostituito da un nuovo modello con display più grande.

Articolo precedente6G, la Corea del Sud vuole diventare la prima ad usare la tecnologia
Articolo successivoSamsung, il SoC Exynos 2200 arriverà anche su altri smartphone