iphone-ecco-quelli-da-collezione-che-costano-milioni-di-dollari

Nel mondo del collezionismo c’è sempre qualcosa di cui sorprendersi. Dopo gli smartphone più costosi al mondo, esistono infatti iPhone da collezione modificati e impreziositi che oggi costano milioni di dollari. Prezzi da urlo per modelli davvero esclusivi. Eccone tre che per prezzo e caratteristiche sono davvero inarrivabili. Vediamo insieme cosa conferisce loro così tanto valore.

 

iPhone costosi: ecco quelli che valgono milioni di dollari

Sembrerebbe strano, ma è proprio così. Esistono in commercio iPhone davvero speciali da valere milioni di dollari. Ovviamente si tratta di modelli appositamente impreziositi, pezzi unici realizzati in serie limitata solo ed esclusivamente per il mercato del lusso che non conosce crisi economica. Vogliamo parlarvi ora di 3 modelli partendo dal più economico, che è un eufemismo, fino ad arrivare al più costoso.

  1. iPhone 3G King’s Button. Un pezzo speciale che unisce la tecnologia Apple di vecchia generazione all’esclusiva preziosità dei gioielli. Incastonati nella sua scocca, in oro 18 carati, troviamo 138 diamanti. A sostituzione del tasto Home c’è un diamante bianco da 6,6 carati. Il suo prezzo di vendita è di 2,4 milioni di dollari.
    iphone-3g-king's-button
  2. iPhone 3G 32GB Supreme Goldstriker. Uno dei primi modelli realizzati da Apple che ha fatto la storia degli smartphone. Lo schermo è incorniciato da 53 diamanti da 1 carato ciascuno, il tasto Home è impreziosito da un diamante da 7,1 carati e la scocca è in oro 24 carati. Il suo prezzo è di 3,2 milioni di euro.
    iPhone-3g-32gb-supreme-goldstriker
  3. iPhone 4 32GB Diamond Rose. Questo è il modello più costoso al mondo in commercio. Per acquistarlo si devono spendere ben 8 milioni di dollari. Il suo produttore, Stuart Hughes è un gioielliere inglese. Maestro nell’artigianato dei preziosi, ha arricchito questo iPhone con 500 diamanti rosa per un totale di 100 carati complessivi. Il logo della Apple è stato realizzato incastonando 53 diamanti. Il tasto Home è stato realizzato completamente in platino e può essere scelto in due varianti: quella con un diamante bianco da 8 carati o quella con un diamante rosa da 7,4 carati.
    iphone-4-32gb-diamond-rose
FONTEMetalliRari.com
Articolo precedenteNuova Truffa: la Polizia di Stato mette in guardia dalla colla nella serratura
Articolo successivoDVBT2: possibile rinvio per l’inizio dei lavori per il nuovo digitale terrestre