euronics

Il nuovo volantino Euronics lanciato dal’azienda solamente in determinati punti vendita appare essere esclusivo e ricco di occasioni da non perdere assolutamente di vista.

La campagna promozionale, come anticipato, risulta essere limitata a solamente determinati punti vendita sul territorio nazionale, in particolare quelli di proprietà del socio Euronics La Via Lattea, con scadenza fissata al 30 giugno 2021. I prodotti sono distribuiti con garanzia legale della durata di 24 mesi, ma sopratutto nella variante no brand con aggiornamenti tempestivamente rilasciati dai produttori, non dagli operatori telefonici.

Scoprite subito le migliori offerte Amazon, ricevendo gratis sul vostro smartphone i codici sconto più in voga del momento, grazie al nostro canale Telegram.

 

Euronics: le occasioni del volantino sono moltissime

I prezzi bassi disponibili da Euronics sono davvero tantissimi, e sopratutto molto vari tra di loro, si parte dai top di gamma più in voga nel periodo, come Xiaomi Mi 11 a 799 euro, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Galaxy S21+ o galaxy S21, per scendere poi verso soluzioni più accessibili e dai prezzi abbordabili per la maggior parte di noi.

In questi casi infatti parliamo di Xiaomi Mi 11 Lite 5G a 399 euro, Redmi 9C a 129 euro, Redmi 9A a 99 euro, Redmi Note 10 5G a 229 euro, Redmi 9T a 189 euro, Galaxy A32, Galaxy A72 o Samsung Galaxy A52.

I migliori sconti del volantino Euronics sono tutti raccolti nelle pagine che potete trovare elencate nell’articolo, in questo modo scoprirete i singoli prezzi che l’azienda ha pensato appositamente per voi, con tanto di offerte applicate sui migliori prodotti in circolazione.

Articolo precedenteWhatsApp, dopo le note audio un’altra novità in arrivo per la chat
Articolo successivoExpert non si ferma più: le offerte sono assurde