Android: 12 titoli a pagamento sono ora gratis sul Play Store di Google

Più volte si discute di quale sia il miglior sistema operativo attualmente in attività. Per quanto riguarda il mondo mobile, ce ne sono ormai pochi tra cui i più importanti sono Android e iOS.

Il robottino verde creato da Google ormai svariati anni fa si è preso l’intero Panorama della telefonia mobile totalizzando numeri straordinari. Si parla infatti di oltre 2 miliardi di utenti con 3 miliardi di dispositivi attivi ogni mese. Questi numeri fanno dunque capire quanto sia importante rielaborare tutti gli errori e soprattutto le critiche che arrivano dal pubblico. Oggi uno degli aspetti più positivi è la stabilità ma anche la versatilità, la quale si verifica soprattutto nel Play Store di Google dove ci sono tutti i contenuti da scaricare.

Per avere gratis tutte le offerte Amazon sul vostro smartphone non siamo di scrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: i regali arrivano sul Play Store con tanti titoli a pagamento concessi gratis agli utenti solo oggi

Tutti i titoli che trovate nella lista sottostante sono quelli che solo per qualche giorno il Play Store concederà gratis agli utenti Android. Per scaricarli notate i link in sovrimpressione che vi ricondurranno proprio al market di Google.

Articolo precedenteIliad: ancora 10 giorni per avere 120GB in 5G ma c’è anche la Giga 80
Articolo successivoBennet: i prezzi sono convenienti e sempre più bassi