SEAT MÓ eScooter 125 Italia

Qualche mese fa aveva fatto il suo debutto ufficiale un nuovo scooter elettrico di SEAT, ovvero il nuovo SEAT MÓ eScooter 125 e ora quest’ultimo è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia ad un prezzo di 6.750 euro. Vediamo le sue caratteristiche principali.

 

Il nuovo scooter elettrico SEAT MÓ eScooter 125 debutta in Italia

Lo scooter elettrico dell’azienda SEAT dedicato e pensato appositamente per la mobilità urbana è finalmente approdato ufficialmente anche nel nostro paese, dopo la sua presentazione ufficiale di qualche mese fa. Si tratta di uno dei diversi mezzi elettrici per la mobilità urbana prodotti dal noto marchio spagnolo, il quale va ad aggiungersi ad esempio ai monopattini elettrici.

Dal punto di vista prestazionale, il nuovo SEAT MÓ eScooter 125 monta un motore elettrico con una potenza da 9 kw e con 240 nm di coppia, i quali permettono di raggiungere una velocità massima di 95 km/h. Oltre a questo, è comunque possibile scegliere tra tre modalità di guida differenti: Eco, City o Sport. In ambito autonomia, lo scooter elettrico può contare su una batteria da 5.6 kWh che permette di camminare su strada per 137 km.

Per quanto riguarda le dimensioni, abbiamo 1.559 mm di altezza, 722 mm di larghezza e  2.026 mm di lunghezza. Non mancano poi i freni a disco (260 mm sull’anteriore e 240 mm sul posteriore) con cerchi da 15 e 14 pollici, ammortizzatori idraulici, un vano sotto alla sella molto ampio che permette di ospitare fino a due caschi, i fari frontali FullLED e un display digitale.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo scooter elettrico SEAT MÓ eScooter 125 è disponibile all’acquisto in Italia in diverse colorazioni (Rosso Fuoco, Grigio Alluminio e Bianco Ossigeno) ad un prezzo di 6.750 euro.

Articolo precedentePfizer e miocarditi: cosa c’è da sapere sull’effetto collaterale
Articolo successivoSamsung Galaxy F42 5G in arrivo: potrebbe essere un re-branded