Sembrerebbe che Motorola sia pronta a lanciare sul mercato tre (tecnicamente quattro) nuovi smartphone di fascia media della serie Edge: i nomi in codice dei dispositivi sarebbero Berlin, PStar e Kyoto.

Le indiscrezioni dicono che il modello denominato attualmente Berlin, sarà disponibile anche in una variante per il Nord d’America. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui nuovi dispositivi.

 

Motorola pronta a lanciare nuovi modelli di smartphone Edge

Il più potente dei tre, ovvero Berlin, avrà chip Snapdragon 778G e sarà disponibile in variante da 6 o 8 GB di RAM, in accoppiata a 128 o 256 GB di memoria interna. Di questo smartphone si conoscono praticamente tutte le specifiche tecniche: avrà tre fotocamere posteriori, con 108MP per la principale, e camera frontale da 32MP. Per quanto riguarda gli altri dispositivi, le informazioni a disposizione sono minori, come potete vedere dalle tabelle in basso.

Il modello PStar dovrebbe montare un processore Kona platform with X55 5G modem con 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna. Monterà una camera principale da 108 megapixel, una camera ultra – wide/macro da 16 megapixel ed una frontale da 16 megapixel. Questo modello sarà presumibilmente disponibile nei colori Nero, Bianco e Blu.

Infine il Motorola Edge Kyoto dovrebbe montare una camera principale da 108 megapixel, una camera ultra – wide/macro da 8 megapixel ed una frontale da 32 megapixel. Per questo modello sembrerebbe ancora sconosciuto il processore. Vi aggiorneremo non appena avremo qualche dettaglio in più. Rimanete connessi.

Articolo precedentePeugeot annuncia l’avvio degli ordini in Italia della nuova Peugeot 308
Articolo successivoAmazon: occasioni shock nelle migliori offerte dell’anno