Hisense amplia la propria linea di Laser TV per il 2021, annunciando i modelli da 88 e 120 pollici. Sono prodotti pensati per replicare in casa le emozioni della sala cinematografica e rappresentano la vera innovazione nel mondo dell’Home Entertainment. Hisense propone un sistema di proiezione a tiro corto capace di creare immagini di grande dimensione e altissima qualità con un ingombro minimo, pari a quello di una comune console. A differenza degli altri proiettori per Home Theater, i Laser TV Hisense vengono posizionati in prossimità dello schermo di proiezione o della parete, potendo generare immagini da centinaia di pollici nonostante una distanza molto limitata.

 

88 e 120 pollici per avere il cinema in casa

I nuovi Laser TV Hisense assicurano un’immagine eccelsa grazie alla tecnologia Laser con chip DLP, capace di offrire dettagli eccezionali, alta luminosità, colori vividi e intensi. Entrambi i nuovi modelli, da 88’’ e da 120’’ offrono risoluzione 4K Ultra HD e una durata della sorgente luminosa superiore alle 25.000 ore.

Il modello da 88″ (88L5VG) raggiunge la diagonale massima ad appena 20,8 cm di distanza dallo schermo e offre una luminosità da 2.150 lumen e integra tecnologie di visione avanzate per la migliore resa cromatica e l’HDR per rendere l’immagine quanto mai realistica e piacevole. Inoltre, le certificazioni tivùsat 4K, la funzionalità di registrazione via USB e il sistema Dolby Atmos con tecnologia Sonic Panel in cui l’audio è integrato nello schermo. Infine, anche il sistema VIDAA U4.0, con tutti i suoi contenuti, una user experience ottimizzata e compatibile con Alexa.

Il modello da 120″(120L5F-A12) è un sistema perfetto per dimensioni e qualità d’immagine, volendo avvicinarsi il più possibile alle emozioni della sala cinematografica. Vi basteranno poco più di 35 cm dallo schermo o dalla parete, per godere di tecnologie HDR 10 / HLG, certificazione TÜV Rheinland per la ridotta emissione di luce blu e un sistema audio da 30 Watt di potenza con Dolby Atmos. Il livello di luminosità raggiunge i 2700 lumen e rimangono le certificazioni tivùsat 4K e il sistema VIDAA U4.0.

 

Disponibilità e prezzi

Per entrambi i modelli Hisense offre il servizio d’installazione gratuita ai propri clienti tramite una rete di professionisti

I prezzi saranno i seguenti, mentre per la disponibilità occorre ancora attendere l’annuncio da parte di Hisense:

  • 120L5F-A12 – 4.999 euro
  • 88L5VG – 4.499 euro
Articolo precedenteGoogle Store, inaugurato oggi il primo punto vendita fisico a New York
Articolo successivoGoogle, ecco il requisito minimo per far girare il nuovo Wear OS 3.0