Realme è ormai pronta a rilasciare il suo prossimo smartphone Realme GT 5G a livello globale nella giornata di ieri, martedì 15 giugno 2021, ma sta parallelamente lavorando anche ad un’altra serie di dispositivi.

Stiamo parlando della serie Realme 9, che è stata al centro di alcune fughe di notizie provenienti direttamente dal sito web del produttore cinese. Ora a corredo delle altre informazioni, sono arrivati anche dei render dello smartphone. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Realme 9: ecco i primi render apparsi in rete

L’autenticità dei render non è sicura, ma guardando il design del dispositivo potrebbe essere veritiero. Le voci sulla dotazione di questo dispositivo parlano di una fotocamera frontale a punch-hole in alto a sinistra con cornici strette, mentre sul retro sarà presente un modulo rettangolare che ospiterà quattro fotocamere, di cui il sensore principale da 64MP.

Sul lato del Realme 9 dovrebbe essere posizionato il sensore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione, mentre sul alto sinistro troveranno spazio il vano per la SIM e il bilanciere del volume. A completare la dotazione ci dovrebbero essere un jack audio da 3,5mm, una porta USB Type-C e la griglia dell’altoparlante posizionati sul fondo. La nuova colorazione verde proposta, ricorda invece vagamente la fantasia delle palle da bowling.

Realme, visto il grande incremento della domanda, sta anche provando ad entrare nel business dei laptop e dei tablet. In rampa di lancio ci sono infatti un tablet dal nome Realme Pad e un laptop chiamato Realme Book, che dovrebbero essere lanciati per il mercato indiano nella giornata di oggi.

Articolo precedenteAmazon Prime Day: offerte in anticipo nel folle elenco segreto
Articolo successivoOnePlus Nord N200 5G passa dal portale di benchmark Geekbench