Android, i regali del Play Store: 8 titoli a pagamento gratis solo oggi

Ogni miglioramento introdotto all’interno della piattaforma mobile Android è stato in grado di migliorare qualcosa di già molto grande in passato. Stiamo parlando infatti di un sistema operativo che oggi è conosciuto in tutto il mondo sul larga scala con oltre 2 miliardi di utenti attivi almeno una volta al mese. Inoltre questi dispongono di circa 3 miliardi di dispositivi secondo le statistiche, numeri che non avrebbero rivali neanche tra i sistemi operativi desktop.

Basti pensare che secondo gli ultimi dati riportati Android avrebbe battuto anche Microsoft con il suo Windows, sistema operativo desktop pluripremiato. Il merito è di tanti aspetti ma soprattutto della versatilità che il robottino verde concede ai suoi clienti. Tutti possono infatti modificare diversi aspetti del sistema intero, facendo spesso riferimento anche ai contenuti del Play Store. Qui, nel noto market di Google, è infatti possibile trovare applicazioni e giochi di ogni genere che possono essere gratuiti o a pagamento. Durante gli ultimi giorni però sarebbe stato possibile individuare numerosi contenuti a pagamento concessi gratis, i quali dureranno quindi a 0 euro per un tempo limitato.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon mi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google ma solo per qualche giorno

In basso c’è una lista completa con numerosi link che vi riporteranno al download diretto di titoli a pagamento concessi gratis per gli utenti Android.

Articolo precedenteIliad ruba utenti a TIM, WINDTRE e Vodafone con 120 e 80 giga in 5G
Articolo successivoBennet: il nuovo volantino mette le ali agli sconti