Stranger-ThingsDi certo non sono mancate le difficoltà per registrare la nuova stagione di Stranger Things. Infatti, la situazione Covid ha decisamente inciso su tutta l’organizzazione, ma comunque le riprese sono giunte ufficialmente al termine e tutti i fan della serie non fanno altro che aspettare la nuova stagione, ossia la quarta, in arrivo.

Avevamo lasciato le vicende dei ragazzi di Hawkins con tantissime incognite, soprattutto per quanto riguarda un personaggio. Mediante i primi teaser che abbiamo avuto modo di vedere in rete, si sono alimentati ancora di più i dubbi che si avevano a riguardo, soprattutto per quanto riguarda il destino di Hopper. In più, dovrebbero entrare dei nuovi personaggi che andranno a cambiare radicalmente l’arco narrativo dello show.

Inoltre, pare che, nel corso della terza diretta della Netflix Geeked Week, la piattaforma californiana di streaming abbia annunciato diverse importanti novità che arriveranno con la nuova stagione in arrivo. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Stranger Things 4: stanno per arrivare quattro new entry

Le nuove puntate di Stranger Things stanno per arrivare, e sembra che siano in arrivo anche quattro nuovi personaggi. L’annuncio è arrivato in via diretta da Netflix durante la terza diretta della Geeked Week, un’occasione d’oro per parlare di tutte le novità in arrivo. Dunque, le nuove facce dello show saranno interpretate da Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.

Inoltre, le novità non finiscono qui: sempre durante la Netflix Geeked Week, la piattaforma ha anche annunciato l’arrivo di Rebel Robin: Surviving Hawkins. Si tratta essenzialmente di una serie prequel formato podcast, la quale farà da companion al romanzo dedicato al personaggio di Maya Hawke. Quest’ultimo evento sarà disponibile su Spotify e Apple Podcasts dal prossimo 29 giugno.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop ne hanno per tutti: ecco i migliori prezzi dell’anno
Articolo successivoWhatsApp: se ti hanno bloccato ecco il trucco per scrivergli lo stesso