Samsung Galaxy M32 data debutto

Il prossimo medio di gamma targato Samsung, ovvero il Samsung Galaxy M32, è ormai alle porte. In questi ultimi giorni è stato il protagonista di numerose indiscrezioni, tra specifiche tecniche e probabili prezzi di vendita. Ora, però, a chiudere il cerchio è stata la conferma ufficiale riguardante la data del suo debutto ufficiale.

 

 

Samsung Galaxy M32: debutto ufficiale sul mercato ormai imminente

Il colosso sudcoreano sta ormai per annunciare ufficialmente il suo nuovo smartphone medio di gamma. Dato l’elevato numero di indiscrezioni emerse in questi giorni era facile immaginarlo, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale della data del suo debutto sul mercato mobile.

Nel corso delle ultime ore, in particolare, sul sito di Amazon India sono state postate alcune immagini teaser del device. Stando a queste ultime, il nuovo Samsung Galaxy M32 verrà annunciato in veste ufficiale il prossimo 21 giugno. Oltre a questo, le immagini teaser ci hanno poi ulteriormente confermato quanto era trapelato fino ad ora.

Partendo dal design e dall’aspetto estetico, il nuovo mid-range di Samsung vanterà la presenza di un Infinity-U Display con tecnologia SuperAMOLED in risoluzione FullHD+ con una luminosità massima di 800 nits e soprattutto con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 90Hz.

La parte posteriore sarà invece caratterizzata dalla presenza di un modulo fotografico quadrato con quattro sensori fotografici, di cui uno principale da 64 megapixel, mentre sul fronte troverà posto una selfie camera da 20 megapixel. Notevole infine la presenza di una batteria da ben 6000 mAh, che dovrebbe garantire ottimi risultati dal punto di vista dell’autonomia.

Articolo precedenteOnePlus Nord N200 5G potrebbe essere lanciato oggi 15 giugno 2021
Articolo successivoVery Mobile ha recentemente lanciato la sua community di supporto