expertExpert continua imperterrita a lanciare ottime offerte speciali con prezzi sempre più invitanti per ogni consumatore sul territorio italiano, il volantino soddisfa appieno con prodotti di altissima qualità e con i quali sarà facilissimo raggiungere ottime prestazioni.

Tutti coloro che vorranno avvicinarsi agli sconti pensati da Expert, potranno decidere di recarsi personalmente in negozio, oppure di affidarsi direttamente all’e-commerce aziendale, in questo secondo caso è sempre necessario ricordarsi che la spedizione presso il proprio domicilio è da ritenersi a pagamento (da aggiungere quindi al prezzo mostrato a schermo). Volendo, lo ricordiamo, è possibile anche richiedere la rateizzazione senza interessi, al superamento dei 199 euro di spesa.

Per avere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon, invece, dovete iscriversi subito a questo canale Telegram dedicato.

 

Expert: quali sono le migliori occasioni del periodo

I prezzi migliori del volantino expert toccano, come al solito ultimamente, la fascia alta della telefonia mobile, rappresentata magistralmente dai prodotti di Samsung Apple. Nella soluzione corrente si raggiungono livelli tutt’altro che bassi, ma è comunque necessario ricordare che i listini di partenza sono sempre molto elevati.

Nello specifico sarà possibile acquistare un Apple iPhone 12 729 euro, passando poi per l’ultimo Samsung Galaxy S21, il top di gamma del 2021 nella variante da 128GB, attualmente acquistabile a 799 euro.

Coloro che invece vorranno approfittare di prodotti molto più economici, potranno decidere di avvicinarsi a Samsung Galaxy A32, Xiaomi Redmi Note 10, Galaxy A12 Xiaomi Redmi Note 9 Oppo A52. Tutti i modelli indicati risultano essere in vendita a meno di 400 euro.

Articolo precedenteAndroid offre gratis sul Play Store 10 app e giochi a pagamento
Articolo successivoBollo auto: ecco chi è tra i pochi fortunati che può dirgli addio