WindTre UnlimitedWindTre anche questo mese mantiene invariato il suo listino di offerte All Inclusive rivolto a tutti i nuovi clienti che intendono procedere con l’acquisto della nuova SIM senza dover necessariamente effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore.

La tariffa che permette di ricevere una quantità maggiore di Giga di traffico dati tra quelle proposte dal pacchetto WindTre All Inclusive è la Unlimited con Easy Pay che, a un costo di 29,99 euro al mese, permette di ottenere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 minuti verso l’Estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

WindTre Unlimited: come attivare l’offerta con Giga illimitati alla massima velocità disponibile!

 

L’offerta WindTre Unlimited può essere sottoscritta soltanto indicando come modalità di pagamento una delle seguenti opzioni: carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti dovranno quindi sostenere le spese previste per il rinnovo attraverso una delle modalità suggerite dall’operatore, che richiede di specificare la soluzione che si desidera utilizzare al momento dell’attivazione della tariffa.

La Unlimited con Easy Pay di WindTre potrà essere attivata accedendo al sito ufficiale dell’operatore, che permette di acquistare la SIM andando incontro a un costo di soli 10,00 euro e di riceverla tramite corriere senza dover saldare costi di spedizione.

Completata l’attivazione della Unlimited con Easy Pay sarà possibile utilizzare mensilmente i contenuti proposti dal gestore, compresi tutti i servizi extra, tra i quali: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il servizio Ti ho Cercato.

Articolo precedenteAndroid 12 Beta 2 introduce nuove statistiche sulla batteria dello smartphone
Articolo successivoVarianti Covid, variante delta spopola in Inghilterra: ecco di cosa dobbiamo preoccuparci