blank

Dall’11 Giugno 2021, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile LycaMobile su rete Vodafone ha deciso di lanciare una nuova offerta tariffaria denominata Lyca Globe Power.

Il nuovo cliente LycaMobile dovrà pagare l’eventuale costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, importo variabile a discrezione del rivenditore. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

LycaMobile ha lanciato una nuova offerta, la Lyca Globe Power

Nella descrizione, presente nel sito ufficiale dell’operatore, c’è scritto che l’offerta tariffaria prevede 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, 1000 minuti di traffico voce internazionale dall’Italia verso 57 Paesi, minuti illimitati nazionali, minuti e sms illimitati verso i numeri LycaMobile. Il costo mensile anticipato dell’offerta è di 14,99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni, salvo disdetta.

Per usufruire del bundle offerto dalle due opzioni tariffarie, dopo averle sottoscritte, è necessario occorrerà attendere la ricezione di un messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione. Le offerte sono da ritenersi valide solo per scopi non commerciali, privati e ad uso esclusivamente personale. Terminati i minuti e gli SMS bonus, si applicheranno le condizioni dell’offerta vigente. Per i minuti e gli SMS “illimitati”, secondo LycaMobile, il cliente deve rispettare i principi di buona fede e correttezza, traducibili in un massimo di 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.

Il bundle degli SMS nell’offerta Lyca Globe Power è previsto solo verso i clienti LycaMobile. Come sempre in queste offerte illimitate è importante utilizzare buono senso. E’ giusto precisare che nelle note del sito ufficiale di LycaMobile non vengono attualmente specificati ulteriori dettagli.