Star Wars, Jedi, Fallen Order, EA

A partire da oggi, i giocatori di Star Wars Jedi: Fallen Order potranno tornare ad esplorare la  Galassia Lontana Lontana in versione next-gen. I ragazzi di Respawn Entertainment hanno infatti pubblicato il nuovo aggiornamento cross-gen gratuito per tutti coloro che possiedono il titolo.

La versione next-gen è stata sviluppata per poter sfruttare al meglio l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X/Series S. Infatti, sono molti i miglioramenti tecnici e grafici che miglioreranno totalmente l’esperienza di gioco.

La prime novità che la software house ha modificato sono certamente le texture e gli elementi visivi. Grazie ai nuovi asset, è possibile fare un importante salto qualitativo. Inoltre, le console Sony e Microsoft permettono di aumentare la risoluzione di gioco fino al 4K con il supporto attivo all’HDR.

 

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna per sfruttare al meglio le console next-gen

Sono state migliorate le performance con il frame rate di gioco a 60FPS che permette di vivere le scene di Star Wars Jedi: Fallen Order con maggiore fluidità. Infine, l’hardware più potente ha permesso di ottimizzare i tempi di caricamento che ora sono molto più rapidi che sulle console old-gen.

Tutti gli utenti in possesso di una copia del gioco per PlayStation 4 o Xbox One potranno effettuare l’upgrade gratuito del gioco. Ovviamente sarà necessario avere una PlayStation 5 o Xbox Series X/Series S in cui inserire il gioco e in automatico si potrà scaricare la versione next gen.

Per chi invece possiede una console senza lettore ottico, è necessario contattare l’assistenza. Gli utenti interessati ad eseguire l’aggiornamento potranno trovare maggiori informazioni direttamente sulla pagina ufficiale di EA.

Articolo precedenteHonor 50, svelate le caratteristiche complete dei tre device
Articolo successivoAndroid 12 Beta 2 introduce nuove statistiche sulla batteria dello smartphone