mediaworld

Le sorprese disponibili da MediaWorld sono davvero senza precedenti, gli utenti si ritrovano ancora una volta a poter fare i conti con una lunga serie di promozioni speciali, tutte pensate appositamente per invogliare all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, anche di fascia alta.

Gli ordini, come sempre accade in occasioni di questo tipo, possono essere completati in ogni negozio sul territorio, senza distinzioni o vincoli di alcun tipo, come anche sul sito ufficiale dell’azienda, la quale prevede le spedizioni a domicilio, ma a pagamento (indipendentemente dalla cifra spesa). Il Tasso Zero potrà comunque essere richiesto da tutti i consumatori, al superamento della soglia minima di 199 euro.

Per avere completamente gratis codici sconto Amazon, dovete aprire quanto prima questo link per il nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: attenzione al dettaglio e fortissimi sconti per tutti

La spesa da MediaWorld è davvero ridotta ai minimi termini, grazie all’ultimo volantino ogni utente può davvero pensare di risparmiare, anche acquistando un top di gamma di  nuova generazione. I migliori in promozione riguardano iPhone 12 Mini, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Xiaomi Mi 11i, iPhone 12 Pro o Oppo Find X3 Pro, tutti in vendita a cifre leggermente inferiori rispetto al listino del periodo.

Sotto i 500 euro, invece, si possono strappare buoni affari, i prodotti più in voga del periodo rientrano comunque tra Xiaomi Mi 11 Lite 5G, TCL 20 5G, TCL 10SE, Xiaomi Redmi Note 10 Pro o Xiaomi Redmi Note 10.

Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, la quale dovrà sempre essere esercitata nelle medesime location di acquisto.

Articolo precedenteEsselunga continua a stupire: i suoi prezzi sono bassissimi
Articolo successivoWhatsApp, il partner è nei guai: ecco il metodo per leggere i suoi messaggi