Android: 6 titoli del Play Store ora sono gratis ma per poco tempo

L’acquisto di uno smartphone risulta una delle fasi più importanti al giorno d’oggi, soprattutto se si ha bisogno di un dispositivo mobile per lavoro. Ci sono alcune caratteristiche che devono essere per forza di cose rispettate per non restare delusi. Per andare a colpo sicuro, e soprattutto per avere un gran bagaglio di disponibilità tra contenuti ma soprattutto funzionalità dello smartphone, bisogna scegliere un dispositivo Android.

Ci sono dunque tanti vantaggi, uno dei quali è il prezzo. In passato la differenza di costo di un dispositivo Android rispetto alla diretta concorrenza era molto più elevata, con il robottino verde che aveva prezzi molto più bassi. Aumentando la qualità ora i costi degli smartphone sono aumentati anch’essi, ma senza eccedere. Allo stesso tempo chiunque acquisti uno smartphone con a bordo il sistema operativo di Google può contare su numerose opportunità. Innanzitutto c’è una versatilità fuori dal comune che permetterà agli utenti finali di non stancarsi mai del proprio dispositivo. Sul Play Store poi sono disponibili tutti i contenuti migliori, i quali tra applicazioni e giochi non fanno altro che soddisfare gli utenti da tempo. Per oggi c’è inoltre una promozione, la quale vede numerosi titoli a pagamento forniti gratis in via eccezionale.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: sul Play Store ci sono i migliori titoli a pagamento offerti gratis solo per un giorno

Nella lista in basso trovate tutti i link per il download dei contenuti gratuiti:

Articolo precedenteIliad con 120GB batte TIM e Vodafone: ecco il regalo compreso nel prezzo
Articolo successivoBennet, che risparmio: attenzione alle nuove offerte