Fino al prossimo 20 giugno 2021, acquistando almeno 10 euro di articoli da una selezione effettuata da Amazon su articoli venduti da piccole e medie imprese italiane si riceverà in omaggio un coupon del valore di 10 euro da utilizzare durante il 21 e 22 Giugno 2021, date del Prime Day Amazon 2021.

La selezione è abbastanza vasta e include articoli di tutti i tipi. Non resta che darci un’occhiata e trovare uno o più articoli di proprio interesse da acquistare. La selezione è abbastanza vasta e include articoli di tutti i tipi. Non resta che darci un’occhiata e trovare uno o più articoli di proprio interesse da acquistare.

 

Amazon: 10 euro di buono sconto durante il Prime Day

Saranno due giorni di offerte esclusive e arriveranno prestissimo: si parte dalle 0:01 del 21 Giugno e l’evento terminerà il 22 Giugno, alle 23:59. Amazon ha annunciato il Prime Day Live, un evento speciale condotto da Victoria Cabello con la partecipazione di Gaia e dei Pinguini Tattici Nucleari. La domanda sorge spontanea: quando sarà l’evento? Quando si potrà godere dell’iniziativa?.

Semplice: il 18 giugno alle ore 18:30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia oppure dall’applicazione proprietaria della piattaforma. Ricordiamo che il tutto sarà disponibile per la visione on demand in qualsiasi momento per 60 giorni. Inoltre, ci sarà la possibilità per gli utenti spettatori del Prima Day Live, si assistere ad un’esperienza unica e irripetibile. Segnaliamo che la direzione artistica e la produzione esecutiva dell’evento è di FeelRouge Worldwide Shows, mentre le ambientazioni, l’illuminazione e la scenografia è di Ombra Design.

In attesa delle performance degli artisti, troveremo due grandi streamer, ossia Pietro Morello e Ckibe, che spiegheranno i dettagli dell’evento ai fan connessi e daranno qualche succulente anticipazione su quello che si vedrà nei minuti a venire. Non di meno, ospite della serata, sarà la presidente di Make-A-Wish Italia, Sune Frontani. La donna racconterà l’iniziativa della Onlus e lo scopo benefico che si prefigge. Gli interessati potranno poi supportare l’ente acquistando uno dei prodotti presenti nella Lista dei desideri realizzata in collaborazione con Amazon.it.

Articolo precedenteIliad: arriva la promo Flash 120 ad un prezzo di 9,99 euro al mese
Articolo successivoAmazon: offerte del weekend con prezzi Prime, l’elenco segreto