euronics

Euronics vi fa risparmiare moltissimo con le nuove offerte speciali, rappresentano la perfetta occasione per godere di alcuni delle migliori occasioni del momento, potendo fruire di ottime riduzioni di prezzo, rispetto a listini sempre fin troppo elevati.

Spendere poco è finalmente possibile in ogni negozio in Italia, il volantino non presenta limitazioni territoriali di alcun tipo, gli utenti possono effettivamente recarsi ove vogliono, godendo in egual misura dei medesimi prezzi di vendita. La campagna promozionale prevede anche il solito Tasso Zero, solo nel momento in cui la spesa dovesse superare i 199 euro.

Ricordatevi delle nuove offerte Amazon, vi attendono completamente gratis sul nostro canale telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino è uno dei migliori

Il volantino Euronics riserva sorprese davvero speciali a tutti gli utenti, in particolare a coloro che vogliono acquistare un Samsung Galaxy di ultima generazione. Al giorno d’oggi è infatti disponibile il Galaxy S21+, secondo solo al Galaxy S21 Ultra, in vendita al prezzo finale di 799 euro (nella variante con 128GB di memoria interna).

Volendo invece risparmiare il più possibile, riducendo di molto le pretese, sarà possibile pensare di mettere le mani direttamente su Xiaomi Mi 11i, in vendita a 695 euro, oppure Oppo Find X3 Neo, raggiungibile a 699 euro, per finire con il solito Samsung Galaxy S20 FE, il cui prezzo attuale non supera i 449 euro.

Tutte le altre promozioni dell’ottimo volantino Euronics possono essere sfogliate nelle pagine che abbiamo integrato appositamente per voi nel nostro articolo, in modo da poter accedere alle migliori offerte del periodo in assoluta libertà.

Articolo precedenteExpert: svelati i nuovi sconti più interessanti del mese
Articolo successivoIliad: nuova promo da 120GB, sarà disponibile a tempo limitato