Android: otto titoli a pagamento sono ora gratis sul Play Store Google

Non ci sono limiti alla concorrenza tra i vari sistemi operativi che affollano il mondo mobile e non solo. Nel frattempo però sembra che Android abbia trovato la quadra giusta per stare costantemente al comando della classifica globale, battendo anche esperienze di livello altissimo è molto più longeve nel tempo.

Basti infatti pensare che il robottino verde è stato in grado di battere la concorrenza di Microsoft con il suo Windows, sistema operativo desktop ormai quasi alla sua 11ª edizione. I numeri sono nettamente dalla parte di Android, con oltre 2 miliardi di persone in giro per il mondo che usano la piattaforma almeno una volta al mese con oltre 3 miliardi di dispositivi attivi. Le ultime statistiche dunque consacrano il lavoro di Google che fa della versatilità la sua peculiarità principale. Il Play Store poi mette a nudo tutte le grandi qualità di Android, che offre agli utenti l’opportunità di avere qualsiasi tipo di applicazione o gioco sia gratis che a pagamento. Durante gli ultimi giorni poi sembra esserci in atto un ribasso dei prezzi o addirittura l’annullamento totale. Diversi titoli a pagamento sono diventati infatti gratis per un periodo limitato di tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: queste sono le migliori applicazioni della settimana che passano ad essere gratis

La lista qui in basso mette a disposizione di tutti i titoli che saranno gratis per qualche giorno sul Play Store:

Articolo precedenteIliad: nuova promo da 120GB, sarà disponibile a tempo limitato
Articolo successivoBennet: le occasioni lanciano prezzi sempre più bassi