samsung-galaxy-s21-fe-render-3d-dettagli

Evan Blass ha pubblicato diversi rendering di immagini per il prossimo Samsung Galaxy S21 FE. Si ritiene che questa nuova variante della serie di punta premium sostituisca il Galaxy Note 21, almeno per quest’anno. Lo smartphone è stato precedentemente trapelato da Samsung Mexico e subito dopo sono emersi altri rendering correlati online.

Possiamo aspettarci che vengano rilasciate ulteriori informazioni correlate fino al lancio ufficiale del prodotto. Un’altra cosa interessante è che Blass ha ideato un modello 3D dello smartphone e lo ha condiviso con il pubblico. Il Samsung Galaxy S21 FE sembra molto simile al normale Galaxy S21 e Galaxy S21 Plus.

Samsung Galaxy S21 FE: i rumor parlano di supporto per la S-Pen

Lo sfondo è simile a quello utilizzato sul Galaxy S21 Ultra. Blass ha anche chiesto al pubblico se i fan si aspettano che il device in questione sia dotato di supporto S-Pen. Tale supporto potrebbe essere una possibilità se questo modello seguisse il Galaxy Note 20. Tuttavia, le edizioni FE sono solitamente le versioni più convenienti di un modello precedente.

In passato, il Galaxy S21 FE era dotato di un display da 6,4 pollici leggermente più grande del display da 6,2 pollici del Galaxy S21. Lo smartphone potrebbe anche contenere una batteria da 4.500 mAh più grande rispetto ai 4.000 mAh del Galaxy S21. Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy S21 FE ad agosto insieme a Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3. Potremo trovarlo nelle opzioni di colore nero, verde militare, viola e bianco.

Non ci sono ancora notizie da Samsung sullo smartphone, ma é stato giá menzionato sul sito Web ufficiale di Samsung Mexico.

Articolo precedenteSony: annunciati i nuovi auricolari true wireless WF-1000XM4
Articolo successivoHonor 50 Pro: il nuovo device è stato avvistato su Geekbench