realme-smartphone-misterioso

Secondo recenti rapporti, Realme lavora ad un misterioso nuovo smartphone che di recente è stato svelato sul web. Il rapporto mostra che questo smartphone verrà fornito con uno schermo OLED con risoluzione FHD da 6,55 pollici. Questo dispositivo utilizzerà anche una batteria dual-cell da 2.200 mAh che equivale a 4.400 mAh.

Tuttavia, non ci sono informazioni sul processore di questo smartphone ed i rumor indicano che questo dispositivo potrebbe utilizzare il nuovo SoC Snapdragon 778G o Snapdragon 870. Realme ha recentemente dichiarato al Global 5G Summit che entro la fine del 2022 fornirà più di 20 smartphone 5G. L’obiettivo dell’azienda è raggiungere 100 milioni di utenti entro il 2024.

Realme ha preparato un piano per device 5G

Sembra che questo nuovo smartphone sia uno dei prossimi 20 device 5G di Realme. Prevediamo che il produttore cinese rilascerà più dispositivi 5G prima della fine dell’anno. Nel discorso di apertura al Global 5G Summit, Realme ha annunciato che entro la fine del 2022 fornirà più di 20 smartphone cellulari 5G. Nei prossimi tre anni, la società prevede di avere non meno di 100 milioni di utenti attivi.

Madhav Sheth, vicepresidente e CEO di Realme India ed Europa, ha dichiarato: “Riteniamo che nell’era del 5G, sia una missione importante di Realme accelerare la promozione della tecnologia 5G per l’intera popolazione”. Il focus del marchio Realme sono ancora i device 5G a basso prezzo. Nei prossimi anni, la società svelerà smartphone economici, inclusi gli smartphone 5G al di sotto dei 99 euro.

Realme ha anche rivelato i suoi piani per lanciare presto due nuovi modelli della serie GT. Un dispositivo di punta incentrato sulle prestazioni sarà presentato alla fine di questo mese e un altro smartphone di punta incentrato sulla fotografia sarà presentato a luglio. Inoltre, è stato riferito che Realme creerà sette centri di ricerca e sviluppo 5G in Asia, Europa, Africa e Sud America e utilizzerà il 90% delle risorse di ricerca e sviluppo dell’azienda.

Articolo precedenteOppo: eventi e sostenibilità per la Giornata Mondiale dell’Ambiente
Articolo successivoYouTube Music si aggiorna su Android Auto: ecco le schede di navigazione