euronicsIl volantino lanciato in questi giorni da Euronics appare essere davvero unico nel proprio genere, è la migliore occasione per risparmiare sui vari acquisti effettuati, senza doversi minimamente preoccupare della qualità generale dei prodotti, o doversi limitare a specifiche realtà del territorio nazionale.

A differenza di quanto visto in passato, in questi giorni il Black Friday D’estate di Euronics, risulta esser disponibile ovunque in Italia, con scadenza fissata al 16 giugno 2021, e senza alcun limite in merito alle scorte effettivamente distribuite nei negozi. I prezzi sono bassi, con la possibilità aggiuntiva di approfittare del solito Tasso Zero, per la rateizzazione senza interessi, richiedibile al superamento dei 199 euro di spesa.

Ricordatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato ad Amazon, lo trovate a questo link.  

 

Euronics: quali sono le occasioni più interessanti del momento

Le offerte pensate da euronics stupiscono non poco, all’interno del volantino si possono scovare prezzi sempre più bassi e convenienti tra cui è possibile scegliere. I top di gamma sono all’incirca sempre gli stessi, sebbene l’attenzione sia catturata dai “soli” 799 euro necessari per l’acquisto di un Samsung Galaxy S21+, il miglior dispositivo della serie Galaxy dell’anno corrente (secondo solo al Galaxy S21 Ultra).

Le soluzioni dalle ottime prestazioni, ma dai prezzi leggermente inferiori, riguardano poi Galaxy S20 FE, in vendita a 449 euro, passando anche per Find X3 Neo 699 euro, come Xiaomi Mi 11i695 euro. Tutte le altre proposte del volantino Euronics sono raccolte per voi nel nostro articolo, in modo da poter conoscere da vicino le cifre richieste per il loro acquisto.

Articolo precedenteNetflix, a Giugno due offerte per avere le migliori serie tv quasi gratis
Articolo successivoAmazon: offerte Prime in netto anticipo, prezzi shock ed elenco segreto