Vodafone: le rimodulazioni continuano a colpire i clienti della compagnia

Signori e Signore, clienti e non clienti, è giusto che voi sappiate che la compagnia telefonica Vodafone ha intenzione di apportare delle nuove modifiche alle vecchie promozioni. Il tutto accadrà il 1 Luglio 2021, dunque a partire da tale giorno entreranno in vigore le nuove rimodulazioni unilaterali che vedranno l’aumento di 1,99 euro al mese per molte offerte. L’operatore telefonico permetterà inoltre di scegliere un’altra offerta ad un costo di 0,99 Euro in più al mese.

Sembra che la lista delle promozioni coinvolte sia aumentata rispetto alle comunicazioni iniziali. La compagnia telefonica si giustifica affermando che è necessario per “investire costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l‘obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai suoi clienti un servizio sempre più performante, ovunque“. Al momento non siamo ancora a conoscenza della lista completa delle offerte che saranno coinvolte dall’incremento di prezzo, ma vi aggiorneremo il prima possibile.

Vodafone: la promo 50 Giga Free

Vodafone, sul portale Vodafone informa, comunica ai suoi clienti: “A partire dal 1° giugno, i clienti interessati dalla modifica avranno la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42100 entro il 30/06“.

Insomma, sembra che Vodafone ad alcuni clienti avrebbe proposto la promozione gratuita 50 Giga Free che include 50 gigabyte di traffico al mese per 12 mesi dal momento dell’attivazione.

Ovviamente, come deciso dal codice delle comunicazioni elettroniche, è possibile effettuare il recesso gratuito a costo zero entro il giorno precedente all’entrata in vigore del nuovo piano tariffario. Si potrà inoltre recedere tramite PEC, 190 o via raccomandata.

Articolo precedenteSmartphone di valore: non gettate i vecchi dispositivi, spesso sono una fonte di guadagno
Articolo successivoTikTok: vediamo se davvero può essere una macchina da soldi