Il prossimo 10 giugno 2021 OnePlus presenterà ufficialmente il nuovo smartphone di fascia media OnePlus Nord CE 5G. Come da tradizione, in questi ultimi giorni lo smartphone del colosso cinese è sempre più volte protagonista di rumor, leak e anticipazioni.

L’azienda stessa ha pubblicato alcune anticipazioni, il che ci ha dato modo di scoprire in anticipo molto sul design e sulla presunta scheda tecnica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus Nord: il colosso vi offre di tentare la fortuna

In attesa di conoscere in dettaglio e soprattutto in maniera ufficiale tutte le caratteristiche di OnePlus Nord CE 5G, l’azienda ha pensato bene di mettere in piedi la lotteria di lancio di OnePlus per offrire una chance ai suoi utenti per tentare la fortuna e vincere il nuovo smartphone Android di fascia media. 

Ognuno di voi avrà l’opportunità di vincere OnePlus Nord CE 5G; per farlo sarà necessario inserire il proprio nome e un indirizzo email funzionante sul sito ufficiale del colosso. Nel caso in cui la fortuna non volga il suo sguardo su di voi dandovi modo di ricevere OnePlus Nord CE 5G, avrete comunque l’opportunità di vincere il 50% di sconto per acquistare OnePlus Buds Z, il 30% di sconto per acquistare case e pellicole protettive per smartphone OnePlus oppure un voucher di consegna gratuita.

Vi ricordiamo, infine, che il concorso è valido fino alle ore 16:00 del giorno 10 giugno 2021. Non vi resta che andare a tentare la fortuna, potrebbe essere che vi portiate a casa uno smartphone nuovo di zecca!.

Articolo precedenteNucleare: tra 10 anni energia illimitata a emissioni zero
Articolo successivoEsplosione nello spazio catturata con immagini nitide come non mai