Android: 8 applicazioni magicamente gratis solo oggi sul Play Store

Per tutti gli utenti che giornalmente si servono di una piattaforma come quella Android, sarebbe davvero difficile farne a meno. Si tratta infatti di una realtà ormai ben consolidata che riesce a rispecchiare tutti i voleri di ogni utente, o magari tutte le esigenze che magari qualcuno non si sarebbe aspettato di avere.

Android è infatti un sistema operativo mobile molto versatile, il quale è diventato il migliore in assoluto pian piano nel tempo. Ad oggi la concorrenza non può nulla contro la schiera di oltre 2 miliardi di utenti sparsi in giro per il mondo, i quali si servono di oltre 3 miliardi di dispositivi. Numeri da capogiro quelli del robottino verde, creazione del mondo Google che ad oggi si può servire anche del Play Store per i contenuti. Secondo quanto riportato durante la giornata di oggi ci sarebbero numerose offerte, con tante applicazioni e giochi a pagamento offerte gratis.

Per avere tutti i giorni sul vostro smartphone le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android mette a disposizione dei suoi utenti tanti titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google

La lista in basso porta per tutti i migliori contenuti a pagamento che il Play Store di Google offre gratis solo per questa giornata. Chiaramente vi basterà cliccare sul link per recarvi presso la pagina di download ufficiale.

Articolo precedenteIliad contro tutti con 120 e 80 giga: le due offerte partono da 7 euro
Articolo successivoBennet a caccia di sconti e di utenti: il nuovo volantino è super