TIM

TIM lancia le sue nuove offerte per l’estate. Obiettivo primario per il gestore italiano è affrontare la rivalità di Iliad a viso aperto e rilanciare la sua proposta commerciale, specialmente dopo il lancio della nuova tariffa dell’operatore francese: la Flash 120. Anche per l’estate TIM punta tutto su un binomio di offerte.

TIM ribatte ad Iliad: l’estate inizia con queste due tariffe

La promozione principale di TIM è senza dubbio la Gold Pro. Gli abbonati che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione chiamate senza limiti, SMS infiniti verso tutti e 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa Gold Pro è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Sempre gli utenti di TIM potranno scegliere una seconda, ed al tempo stesso vantaggiosa, iniziativa: la Steel Pro. Nel dettaglio, la Steel Pro di TIM prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della promozione è ancora più basso: solo 6,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti di TIM che scelgono una di queste due promozioni dovranno aggiungere una spesa una tantum dal valore di 10 euro come costo di attivazione. Ovviamente, gli abbonati avranno anche la necessità di effettuare la portabilità del loro attuale numero da Vodafone, WindTre, Iliad e altri gestori virtuali.

Allo stato attuale, queste tariffe sono disponibili solo ed esclusivamente presso uno degli store ufficiali di TIM sul territorio nazionale. Non possibile invece l’attivazione online delle ricaricabili low cost.

Articolo precedenteUnieuro: occhio allo sconto del SottoCosto, è speciale
Articolo successivoEsselunga: la migliore occasione per risparmiare