Android regala 9 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Riuscire a battere una piattaforma come quella Android risulta proibitivo per qualsiasi sistema operativo. Non si tratta di una gara limitata ai soli sistemi operativi mobili, ma anche a quelli desktop che ormai arrancano almeno in termini di numeri.

Secondo quanto riportato dalle ultime statistiche ufficiali, il robottino verde avrebbe superato anche Microsoft. Gli utenti di Android sarebbero infatti arrivati oltre i 2 miliardi, superando quelli di Windows. Tali risultati lascerebbero intendere chiaramente il miglioramento effettuato da Google sotto il punto di vista mobile, soprattutto negli ultimi anni. Il trucco sta tutto nella grande versatilità della piattaforma, la quale è in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenza. Inoltre coloro che non amano la monotonia possono personalizzare alla grande il proprio smartphone in qualsiasi momento. Questo può accadere soprattutto grazie alle proposte del Play Store di Google, il quale al suo interno include numerosi contenuti sia gratis che a pagamento. Oggi ci sono quindi delle offerte, Le quali vedono diversi titoli tra app e giochi diventare gratis.

Per le migliori offerte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere a disposizione numerosi titoli a pagamento gratis

Anche per oggi gli utenti avranno a disposizione un elenco pieno di titoli a pagamento che diventano gratis per il mondo Android. In basso c’è la lista completa con tutti i link:

Articolo precedenteIliad BOOM: nascono la Flash 120 e la Giga 80, si parte da 7,99 euro
Articolo successivoBennet: occasioni stupefacenti con i migliori prezzi di Giugno