Nei giorni scorsi si sono susseguite numerose indiscrezioni relative all’Amazon Prime Day 2021, l’evento più atteso dell’anno da parte degli appassionati di shopping.

Si tratta di un’occasione che Amazon festeggia ogni anno per celebrare il proprio programma fedeltà, chiamato Amazon Prime, che offre numerosi vantaggi agli iscritti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Prime Day: ecco le possibili date per il Prime Day 2021

L’Amazon Prime Day 2021 si terrà dunque il 21 e 22 giugno, in anticipo rispetto allo scorso anno, quando il Prime Day 2021 fu posticipato a causa della pandemia che ancora oggi sta mettendo in difficoltà numerosi Paesi. Ci aspettano quindi 48 ore di offerte speciali, con quelli che, a detta di Amazon, saranno i prezzi migliori per il 2021. 

Come ogni anno saranno migliaia i prodotti in promozione e per rendervi più facile la vita prepareremo una serie di pagine dove vi segnaleremo le offerte più convenienti e interessanti, suddivise per categoria. Sarete così facilitati nella ricerca di un nuovo smartphone, o di un tablet, ma anche di notebook, TV, prodotti per la smart home, console e videogiochi, micro mobilità elettrica e molto altro.

Come ogni anno tutte le promozioni saranno riservate esclusivamente agli iscritti al programma Amazon Prime, che oltre a offrire spedizioni rapide senza costi aggiuntivi offre numerosi altri vantaggi, tra cui l’accesso ai contenuti di Prime Video e Prime Music, resi sempre gratuiti per i prodotti acquistati, offerte in anteprime e molto altro. Potrete comunque approfittare delle offerte del Prime Day utilizzando la prova gratuita di 30 giorni che Amazon concede agli utenti che non hanno già usufruito in precedenza della promozione.

Articolo precedenteVodafone: presentato il Curve Bike, smart tracker per ciclisti
Articolo successivoNvidia: RTX 3080 Ti già sold out