Per tutti i nuovi e già clienti Spusu continua a essere disponibile fino al 30 Giugno 2021, salvo ulteriori cambiamenti, l’offerta tariffaria Spusu 50, composta da minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati a meno di 6 euro al mese.

Con le sue offerte, l’operatore virtuale Spusu permette di navigare su rete WindTre 4G con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

 

Spusu proroga la propria offerta da 6 euro al mese fino al 30 giugno 2021

Attivando Spusu 50 si ottiene ogni mese un bundle composto da 2000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 5,98 euro al mese. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione, ma il nuovo cliente dovrà comunque sostenere un prezzo di 9,90 euro per l’acquisto della SIM, con costo di spedizione incluso.

Il traffico voce incluso è valido anche per effettuare chiamate internazionali verso tutti i numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Una volta esauriti i minuti disponibili, le chiamate internazionali vengono tariffate ad un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS ad un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno. Per quanto concerne invece il traffico dati, in Roaming UE è previsto un limite massimo, pari a 3,3 Giga mensili per tutto il 2021 e 4 Giga ogni mese a partire dal 2022. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei Watch 3, le specifiche tecniche non sono più segrete
Articolo successivoPfizer: un altro paese segnala un nuovo effetto collaterale del vaccino